4 dentifrici naturali raccomandati (mercato italiano)

Il dentifricio ideale dovrebbe includere il fluoro per combattere le cavità e altri ingredienti essenziali a seconda dei denti. Il dentifricio naturale può rimuovere i germi in bocca naturalmente e utilizza ingredienti naturali come menta piperita, zenzero e altre piante erbacee per dare un alito fresco. Sono anche privi di colori e sapori non naturali.

4 dentifrici naturali raccomandati:

Il dentifricio Marvis è uno dei dentifrici preferiti. È composto da ingredienti naturali. Marvis è un classico dentifricio alla menta. È un dentifricio rinfrescante con un forte sapore di menta che protegge e idrata i denti. Marvis Dentifricio è il dentifricio naturale e viene utilizzato in Italia da decenni. Ci sono migliaia di clienti felici che hanno usato il dentifricio Marvis e anche raccomandato ai loro amici e familiari. Questo dentifricio alla moda facilita la pulizia dei denti. Ha un grande successo nel ridurre l’accumulo di tartaro e placca. Fornisce una pulizia naturale delle gengive e dei denti.

Pasta del Capitano – Zenzero

Pasta del Capitano è uno dei principali dentifrici naturali. È basato su ingredienti naturali ed è disponibile nel gusto di zenzero e il calore prodotto dallo zenzero porta alla freschezza della bocca. È molto efficace nel ridurre l’accumulo di placca e tartaro. Dà una pulizia naturale di gengive e denti. La formulazione senza tempo è stata sviluppata per denti bianchi e sicuri e alito nuovo per tutto il giorno, oltre alla prevenzione della carie, gengivite e placca. Fornisce una protezione naturale contro vari problemi orali.

Dentifricio auromere – a base di erbe

Il dentifricio Auromere è un dentifricio alle erbe e considerato anche uno dei migliori dentifrici a base di erbe, grazie alla presenza di 23 diverse erbe. Il dentifricio Auromere è costituito da estratti di erbe che hanno dimostrato di ottimizzare l’igiene orale e non include il fluoruro. Ci sono alcune preoccupazioni clinicamente supportate che il fluoro potrebbe essere collegato a molti disturbi della salute come problemi con denti, ossa e miglioramento neurologico. Lavarsi bene i denti è una parte fondamentale della routine dentale ed è essenziale scegliere il dentifricio naturale per ottenere i massimi benefici.

Weleda Natural Toothpaste – Salt

Weleda Natural Salt Dentifricio è sviluppato dalla miscelazione di bicarbonato di sodio e sale. Inoltre, include estratto di fiori di prugnolo per purificare e rinforzare anche i denti, l’estratto di mirra e la ratanhia naturale, che possono essere segreti di assistenza sanitaria di antiche civiltà che tonificano e puliscono naturalmente con proprietà astringenti e antinfiammatorie. L’eccezionale formula del dentifricio naturale welda agisce anche aumentando la produzione di saliva naturale, che promuove l’organismo a mantenere le gengive sane, pulite e potenti. È anche senza glutine. L’ingrediente principale del dentifricio al sale naturale welda è il sale marino e il bicarbonato di sodio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...